giovedì 9 giugno 2016

CASA VACANZE MENEGHINI


ORA LA CASA E' POSTA IN VENDITA

Le cose cambiano le situazioni si modificano i ricordi restano. 
Farà sempre parte della nostra Storia familiare



In questo primo post voglio iniziare la mia storia parlandovi dello stress di mio padre nel vedere il numero di valige da caricare in macchina prima della nostra partenza per l'agognata meta: Caorle.
Il nostro periodo di ferie era luglio ed eravamo felici di partire perché al nostro arrivo avremmo incontrato i nostri zii e cuginetti ospitati a casa della nonna che era alla fine della nostra via Vittorio Alfieri con cui avremmo passato le nostre vacanze al mare. Sia la nostra casa che quella della nonna distano a circa 30 metri dalla spiaggia e dalle finestre degli appartamenti di via Alfieri si può vedere il mare.


 Entrata di casa Meneghini


veduta dalla terrazza


vista dall'appartamento al primo piano














Naturalmente il viaggio durava un pò troppo per noi tre sorelle che puntualmente prendevamo sonno. Poi però mia madre ci avvisava che eravamo arrivate e la prima cosa che vedevamo, dopo l'insegna del ristorante da Duilio, era il porticciolo con i pescherecci a quel punto saltavamo sui sedili della macchina: eravamo arrivate al mare!



per info: Immobiliare Tencarola tel. 049 720065

1 commento:

  1. Noooo che peccato noi siamo stati in vacanza in quell'appartamento nell'estate del 2015 e ci siamo trovati splendidamente e mi sarebbe piaciuto tornarci quest'anno! Posto comodissimo a tutto.
    In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina